E così è successo che nel 2021 sono diventata un'insegnante di hatha yoga!
Ho studiato, praticato e fatto un tirocinio di insegnamento da 50 ore con amici, colleghi e parenti e alla fine il 31 ottobre, dopo mesi di teoria e pratica, ho sostenuto l'esame da insegnante riconosciuta Yoga Alliance 250 ore, Level 1 adv.
Qui trovi il mio profilo: che soddisfazione!
Sono grata alla mia insegnante, Serena Fiorenzani, e alla sua scuola Ovunque Yoga, per l'efficacia di insegnamento e per la varietà e qualità dei suoi corsi: sicuramente continuerò a formarmi insieme a lei e ho già un paio di appuntamenti a gennaio, marzo e maggio 2022. 😃
E ora?!
Ora inizia la parte migliore, perchè ho così tante idee per continuare ad approfondire la mia pratica e il mio studio dello yoga che... ho già cominciato!
Mi sono iscritta alla scuola torinese Satyananda per migliorare la mia conoscenza di uno stile di yoga tradizionale e completo, continuando a praticare anche il vinyasa che mi piace tanto.
E poi ho scoperto che provare a insegnare yoga mi piace e che vedere come altre persone possano iniziare il loro percorso insieme a me è molto appagante e così il in questi giorni ho inaugurato una mini serie di lezioni nella mia Circoscrizione in collaborazione con due delle associazioni del mio quartiere che più sento vicine: l'Associazione del Sardi in Torino "Antonio Gramsci" e Casa Estella.
Per ora non desidero nulla di più! 🙏